Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Pulizia disinfezione condizionatori in provincia di Cremona e di Bergamo

Offriamo il servizio di pulizia e disinfezione condizionatori, non eseguiamo la classica pulizia con schiuma o similari, ma un intervento più accurato e una disinfezione con ozono.

FG Ecosystemi ti offre la nostra garanzia 100% di soddisfazione senza rischi.

La pulizia più profonda che tu abbia mai sperimentato, o ti risolviamo il problema oppure è GRATIS.

Muffa - polvere condizionatore

Muffa - polvere condizionatore

Perchè effettuare la pulizia disinfezione del condizionatore?

Il condizionatore ormai è presente praticamente ovunque, nei locali pubblici e nelle case, ci salva dalle alte temperature estive, ci consente di vivere e lavorare con un microclima ideale.

Per mantenere questo livello di comfort, prima dell' inizio della stagione calda è opportuno effettuare la pulizia e la disinfezione degli split dell'apparecchio.

Molte persone associano alcuni disturbi quali tosse, mal di gola, raffreddore, all'aria condizionata, ma alcuni studi hanno dimostrato che la causa non è l'aria in sè, ma un cattivo uso. (sindrome da edificio malato)

Purtroppo vi è una conoscenza limitata dei danni che i condizionatori sporchi possono recare alla nostra salute.

Non è sufficiente la pulizia dei filtri, anche se va fatta comunque, ma occorre bonificare\ disinfettare i pacchi lamellari posizionati dietro i filtri (foto )

Al loro interno proliferano muffe, batteri, agenti patogeni di cui alcuni molto pericolosi, (foto).

Una particolare importanza ce l'ha il bacillo della legionella pneumophila, un batterio Gram - negativo che vive e si riproduce molto bene nei condizionatori a causa dell' habitat caldo-umido presente al loro interno.

Questo micro organismo genera due quadri clinici: la Legionellosi e la febbre di pontiac.

La malattia può presentarsi come una semplice influenza con malessere generale segita da cefalee e febbre, a volte anche da sintomi gastrointestinali, cardiaci e neurologici.

In casi seri e in soggetti predisposti (esempio forti fumatori) potrebbe evolvere anche in una polmonite, a volte letale.

Queste informazioni non sono un consulto medico ed in nessun caso lo sostituiscono.

Sono informazioni disponibili e reperite in internet, con lo scopo di fornire una maggiore informazione sul rischio che si corre non effettuando la pulizia e disinfezione dei condizionatori.

Come pulire condizionatore

La pulizia e disinfezione degli split del condizionatore, prevede come sempre la protezione dell'area di lavoro, in modo tale  da evitare di sporcare accidendalmente muri o pavimenti, dopo di che si procederà con la pulizia dei filtri rimovibili, del pacco lamellare, delle alette e tutte le parti accessibili dello split, infine effettueremo la disinfezione ad ozono.

La pulizia disinfezione dei condizionatori è disponibile per privati e per le aziende, operiamo a Crema e dintorni, in provincia di Cremona e di Bergamo.

QUANTO COSTA LA PULIZIA DEL CONDIZIONATORE?

Mediamente l'intervento ha una durata di circa 70 minuti per ciscuno split, il tutto a prezzi competitivi, se  avete più di uno split da pulire, dal secondo in poi sconto del 40% dal prezzo di listino.

Siete interessati ai nostri servizi?

Non esitare a contattarci chiama il numero +39 389 2186585 oppure compila il nostro modulo online.

pulizia disinfezione condizionatori

pulizia disinfezione condizionatori